Mi sono sempre impegnata moltissimo a perfezionarmi e conformarmi, ma dentro ho sempre desiderato altro. In me c’è più Caos che ordine, secondo le definizioni, e questa è la mia particolarità! Solo accettandola è potuta diventare un mio talento. Amo la non linearità, amo il flusso, amo il cambiamento, amo esplorare e cambiare idea. Lasciarmi essere così è fonte di grande estasi per me.

 

La pratica che incontrerete con me è trasformativa, profonda e allo stesso tempo morbida come le onde che vanno e vengono. Lavoro “in between” nel mezzo, in quello spazio tra chi siamo e chi crediamo di essere. In quello spazio dove tutto è e dove tutto sta già cambiando. In quello spazio dove corpo, mente e anima si ascoltano e parlano l’uno all’altra. Per aiutarvi a comprendere, immaginate di galleggiare con le orecchie sott’acqua guardando il cielo. Un po’ come quella sensazione di essere ovattati ma sentirsi liberi e vivi dentro. Quella percezione di uscire dal rumore del mondo per un secondo e riuscire a vederlo ed osservarlo da un angolo chiaro e silenzioso dove l’unico suono è il vostro respiro.

 

Offro e mescolo intuitivamente pratiche di Movimento Somatico, Embodiment, Respiro, Movimento Spontaneo, Meditazione e Mindfulness. La vostra energia e il mio essere canale mi permette di fluire assieme a voi e scegliere come dipingere la nostra tavolozza.

 

 

Mi offro a Servizio di percorsi di Guarigione Individuali per incontrare tutte le parti di noi e riuscire ad integrarle con amore e devozione.

 

 

Sono in Percorso per divenire Operatrice Olistica del Sacro Femminile e questo infonde ogni mia pratica nella continua speranza di ritornare ad assaporare pienamente la nostra energia femminile, espansa e succosa.

 

Vi accoglierò in apertura in questo mio Cocoon di libertà espressiva, profondità e trasformazione/ritorno alla vostra autenticità dentro e fuori dal Corpo!

 

Il flusso di respiro e movimento ti permetterà di lavare via le nuvole che offuscano il tuo cuore, di focalizzarti su ciò che stai vivendo dentro di te e scoprire il tuo vero potere, te stess*. 

Concediti l’opportunità di scoprire il tuo potenziale interiore e fare esperienza del tuo unico e sacro “spazio nel mezzo” dove la tua essenza risplende.

Dicono di me….

Grazie per accompagnarmi nel profondo viaggio dentro me stessa, che è sempre più una scoperta ma anche una conferma di quello che sono. Grazier per accogliermi col tuo sorriso a fine pratica, è come un caldo abbraccio ristoratore!

Silvia Sartorato

L’insegnamento di Carolina è profondamente genuino. Il suo impegno e la sua dedizione è presente costantemente. È meravigliosa nell’accogliere tutti i livelli, dai principianti agli avanzati. Incoraggia le persone a liberarsi dalle loro paure e ad essere aperte ad ogni esperienza. Le sue lezioni sono piene di emozioni! Quell’energia positiva, il sorriso, il supporto … l’umorismo! La pratica di Carolina è uno spazio sicuro dove poter essere liberi, se stessi, e potersi accettare. Adoro il suo approccio consapevole, affettuoso e positivo. Questa esperienza è stata un viaggio molto importante nella mia vita che ha portato a molte sfide con me stessa. Sono profondamente grata all’universo per avermi presentato Carolina e per avermi dato la possibilità di praticare con lei!

Egle Sirtautaitè

Appena sei entrata in sala mi sentivo già meno ansiosa e sembrava di respirare un’aria sana, gentile e pulita. Grazie perchè ieri durante il cerchio mi sono emozionata, ho riso, ho pianto, ho sudato, mi è mancato il fiato e poi la tranquillità!

Manuela

Per me la bellezza di lezioni come quella di questa sera è data dalla possibilità che mi concedo di lasciarmi andare senza giudizio e dalla possibilità di poter cambiare il mio pensiero da “non sono in grado di fare questo” a “posso farcela, ho la capacità di poterlo fare!”. Grazie per guidarci in queste meravigliose lezioni!

Paola Golo

Grazie per questa pratica, per avermi cullata. Mi regali sempre l’occasione di ascoltarmi in silenzio, riesco a farlo così poco, perchè sono sempre “piena” di altro e di altri, e tu riesci sempre a farmi sentire più leggera!

Enrica Gemella

Grazie per questa pratica! non me l’aspettavo così intensa e per certi versi così “sconvolgente”. Sono tornata a casa con una sensazione di grande energia e concentrazione ma sentendomi anche molto sensibile a tutto ciò che mi circonda. Proprio fisicamente, toccando le cose le sento nel dettaglio. La mia mente sembra più calma e più presente.

Antonia Mattiello

La pratica di ieri è stato qualcosa di molto potente e bellissimo. Grazie sempre per il modo in cui ci porti nella pratica e in cui ci accompagni

Giulia

Nonostante i diversi mood con cui io posso presentarmi a lezione, durante la pratica mi rendo conto che è come se ci fosse una connessione tra quello che sono e che vivo in quel momento e come hai deciso di guidarci nella pratica. Ogni volta è diverso perchè ogni volta noi siamo diverse. Capisco molto bene quello che dici sul “fare ciò che ci si sente” perchè è davvero molto difficile lasciarsi fluire senza venire chiusi dentro certi schemi sociali. É solo lasciando un pò la corda del nostro istinto che si scoprono nuove strade in cui ci possiamo ritrovare (spesso anche mifliori). Grazie per farci scoprire tutto questo!

Camilla Vincenti

Per qualsiasi domanda o curiosità non esitare a contattarmi !

3 + 14 =